Cesare Bentivoglio: marina e barca a vela con il promontorio di Portofino

2.200,00 

Splendido dipinto realizzato con la tecnica dell’olio su tela dal Maestro Cesare Bentivoglio; in secondo piano è possibile notare il promontorio di Portofino e, sopra di esso, bianche nuvole; ipotizziamo che si tratti di uno scorcio tra Nervi e Sori. La splendida cornice dorata completa questo quadro che trasmette serenità e riflessione. L’opera è firmata dall’autore (si noti la consueta firma “Bentivoglio” con le particolari lettere B, G, L) in basso a sinistra, con un tratto di color rosso carminio.

Descrizione

Misure

L’opera senza cornice misura 100 cm di larghezza per 72 di altezza.
Con la cornice, il dipinto misura 120 cm di larghezza per 90 cm di altezza.

Cesare Bentivoglio, AntichitaViani.it e Antichità Viani

Cesare Bentivoglio non ha bisogno di presentazioni: le opere di questo affascinante autore, vissuto tra la seconda metà dell’800 e la prima metà de l’900, è resente con i suoi lavori sul sito AntichitaViani.it e tanti suoi dipinti sono stati trattati da Massimo Viani, titolare di Antichità Viani.

Se stai cercando un’opera di Cesare Bentivoglio, o vuoi una stima economica, o vuoi vendere un quadro dello stesso autore, contattaci: saremo felici di fornire una valutazione economica, ricercare per te sue opere o valutarne l’acquisto, nella massima trasparenza.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 120 × 90 cm