Informazioni, quotazioni:
contatta Antichità Viani
Siamo a disposizione via email, adoperando il modulo sottostante, o via cellulare o tramite whatsapp per fornire informazioni sui prodotti in vendita, per valutare acquisti o sulle stime economiche (valutazioni commerciali) di oggetti di antiquariato, modernariato e design.
Compravendita d’Arte
Via Bobbio 160-162 R
16137 Genova – Italy
Telefono: +39 351 5808194
WhatsApp: +39 351 5808194
RICHIESTA INFORMAZIONI
Antichità Viani risponde alle tue richieste tramite il modulo di contatto entro 48 ore lavorative: è possibile ottenere maggiori informazioni ed avere una quotazione relativa ad oggetti d'arte, di antiquariato, di modernariato o di design.
Massimo Viani sarà in grado di fornire una stima economica di tali oggetti ed eventualmente, su richiesta effettuare un'offerta per l'acquisto di artiquariato, l'acquisto di modernariato e vintage o l'acquisto di arredi oggetti di design.
È anche possibile adoperare il modulo per avere informazioni circa l'acquisto di eredità totali o parziali e relativamente agli sgomberi gratuiti a Genova e provincia.
Segui Antichità Viani:
Sui nostri canali Social potrete essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti aggiunti alla nostra pagina di Vendita.
COME RAGGIUNGERCI
AUTOBUS
Linee 13, 14
La fermata più vicina dell'autobus è chiamata "Bobbio 3/Da Passano": è servita dagli autobus 13 (Caricamento > Prato) e 14 (Brignole > Prato).
Scesi alla fermata del bus, dirigetevi verso il centro città, tenendo il Bisagno alla vostra sinistra: a 100 metri troverete l'insegna di Antichità Viani.
TRENO + BUS
Brignole e Linee 13 e 14
Usciti dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole, dirigetevi alla fermata del 13 (Caricamento > Prato) e del 14 (Brignole > Prato) di fronte al Teatro Stabile.
Preso l'autobus, scendete alla fermata chiamata "Bobbio 3/Da Passano".
Scesi alla fermata del bus, dirigetevi verso il centro città, tenendo il Bisagno alla vostra sinistra: a 100 metri troverete l'insegna di Antichità Viani.
AUTO O SCOOTER
... o in bicicletta o a piedi
Con l'autostrada, uscite al casello di Genova Est e dirigetevi verso il centro città. Se siete già in città, puntate verso via Bobbio, la strada che risale a sinistra il corso del Bisagno, subito dopo via Moresco a salire (e prima di via Canevari, a scendere).
Con i mezzi a due ruote non avrete difficoltà a parcheggiare. Con la vettura, è possibile lasciare la macchina nei parcheggi (Area Blu) lato Bisagno o anche a lato monte, facendo attenzione alla corsia riservata ai mezzi AMT dalle 6:30 alle 9:30.
In caso di incertezza, cercate "Antichità Viani" per ottenere l'indicazione con Google Maps.