
ACQUISTO
Acquisti dipinti di pittori liguri dell’ottocento e del novecento
Antichità Viani acquista dipinti di pittori liguri dell’800 e del ‘900, alla massima valutazione.
Da Cesare Bentivoglio ad Andrea Figari, da Amedeo Merello a Saverio Seassaro, da Aurelio Craffonara a Evasio Montanella, da Eugenio Olivari ad Eso Pelluzzi, da Emanuale Rambaldi a Plinio Mesciulam, da Luigi Bassano a Guido Basso, da Rocco Borella a Giuseppe Caselli, da Gennaro D’Amato a Franco Fasolis, da Berto Ferrari ad Alberto Helios Gagliardo, per passare da Guido Hanset ad Amedeo Merello e a Giuseppe Sacheri, Massimo Viani può ricercare per conto dei propri clienti, fornire valutazioni e stime, vendere ed acquistare quadri di pittori liguri del 1800 e del 1900, per arrivare ai giorni nostri.
Si tratta indubbiamente di una categoria interessante, apprezzata dal pubblico e che sta molto a cuore al nostro staff: dipinti di marine, quadri di campagna, ma anche nature morte e ritratti di gentiluomini o nobildonne affascinano ancora adesso il nostro pubblico.




Vuoi vendere
un dipinto di un pittore ligure?
Antichità Viani acquista e vende
dipinti di pittori liguri dell’800 e del ‘900
Antichità Viani acquista dipinti, vasi, soprammobili, candelabri, icone, colonne, busti, opere d’arte e oggetti antichi in genere con pagamento in contanti. Antichità Viani può anche fornire stime commerciali degli stessi oggetti.
Se possiedi dei dipinti di pittori liguri che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita degli stessi, per capirne il loro valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto del tuo oggetto d’antiquariato. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.