ACQUISTO
Acquisto e vendita oggetti di antiquariato
Antichità Viani acquista oggetti di antiquariato al miglior prezzo sul mercato, fornendo identificazione e informazioni sugli oggetti stessi: dipinti antichi (a partire dal 1500), mobili antichi (sempre dal 1500), dalle sedute antiche alle sedute di design, lampadari antichi (illuminazione d’epoca), lampadari di design (fino ai giorni nostri, passando dagli anni ’60 e ’70), sculture in marmo, bronzi, piatti, vasi e bicchieri in vetro, statuine in ceramica, in porcellana, statuette in ceramica biscuit o in ceramica Capodimonte; Antichità Viani ricerca anche specchi e specchiere antiche ed orologi antichi.
Principalmente gli oggetti trattati da Antichità Viani provengono dalla Liguria e dall’Italia, ma capita di avere a che fare con oggetti di antiquariato europei (principalmente Francia, Inghilterra, Austria o Germania). Fanno eccezione a questo ragionamento gli oggetti che appartengono all’arte orientale.
Vuoi vendere un oggetto d’antiquariato?
Antichità Viani acquista e vende oggetti d’antiquariato e d’arte
Antichità Viani acquista dipinti, vasi, soprammobili, candelabri, icone, colonne, busti, opere d’arte e oggetti antichi e d’arte in genere con pagamento in contanti, con bonifico o assegno.
Antichità Viani può anche fornire stime commerciali degli stessi oggetti.
Se possiedi degli oggetti d’antiquariato che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita degli stessi, per capirne il loro valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto del tuo oggetto d’antiquariato. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.